HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

Lorenzo3     9 / 10  30/12/2010 16:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo film possiamo assolutamente confermare che il cane sarà sempre migliore dell'uomo. Come del resto, tutta la natura è migliore dell'uomo.
sandrone65  30/12/2010 19:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Migliore dell'uomo perchè meno intelligente :-)
Tutta la natura migliore dell'uomo? Ma l'uomo non è parte della natura? :-)
gingerbread_man  01/04/2011 10:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....diciamo che sono intelligenze diverse, una cosa è certa il cane è più genuino e veramente spontaneo nei sentimenti verso il padrone; ammettilo :) nella natura umana trovare la dote rara e amabile della sincerità.
dall'altro lato i nostri amici a quattro zampe adorano rotolarsi nella medio, si annusano i sederi e le reciproche deiezioni...cosa che può far ridere, ma confermo che toilettare un cane e un gatto è una cosa piuttosto sgradevole....:))))
gingerbread_man  01/04/2011 10:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gingerbread_man 01/04/2011 10.43.01
mah....diciamo che sono intelligenze diverse, una cosa è certa il cane è più genuino e veramente spontaneo nei sentimenti verso il padrone; ammettilo :) nella natura umana trovare la dote rara e amabile della sincerità non è facile.
dall'altro lato i nostri amici a quattro zampe adorano rotolarsi nella cacca, si annusano i sederi e le reciproche deiezioni...cosa che può far ridere, ma confermo che toilettare un cane e un gatto è una cosa piuttosto sgradevole....:))))