HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO regia di Lasse Hallström

Invia una mail all'autore del commento thohā     8½ / 10  22/09/2013 23:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hachiko, ovvero "Un'attesa che dura una vita", nel vero senso del termine.
Questo cucciolo, con la sua medaglietta con simboli strani giapponesi, enta in contatto con Parker.

Tratto da una storia vera, come tutti sapranno, non può non toccare il cuore.
"Forse era l'ottavo di una cucciolata, HACHIKO significa 8 in giapponese, il numero dell'infinito".
Anche il cuore del più spietato, davanti a questa storia vera, non può non innamorarsi di questo cane stupendo.
Quando il destino ci si mette di mezzo tutto può cambiare volto, l'esistenza stessa.
Un delirio di sentimenti, allegria, tristezza, amore e passione.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/09/2013 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fa a piacerti un film e un regista tanto insulsi? La media qui e' scandalosa, sono tutti parenti della Brambilla? Scusami Aurora
Niko.g  23/09/2013 00:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' scandaloso anche l'8,5 su IMDb?
Invia una mail all'autore del commento thohā  23/09/2013 21:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati, Luca.
Il fatto è che è una storia vera. Quale animale o forse anche quale uomo - è così mortalmente fedele?
E' questo che io promuovo, non il regista od un film insulso, ma una bestiola fedele fino alla morte.