PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Invia una mail all'autore del commento click     6½ / 10  29/10/2009 01:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo voglio salvare. nonostante abbia poco da dire e da raccontare e abbia dei tempi morti abbastanza irritanti, devo dire che quando c'è da mettere tensione colpisce nel segno. Quei passi oltre la porta creano sempre l'aspettativa che da un momento all'altro compaia qualcosa di terrificante e non identificato, e amen se gli attori non sono proprio il massimo.
Non merita il successo che sta avendo, ma probabilmente, se fosse rimasto quel piccolo film indipendente che in realtà sarebbe stato avvolto da un'aura più suggestiva che gli avrebbe giovato.

Il finale che ho visto io è meno d'impatto, e secondo me anche più bruttino dell'altro.
Invia una mail all'autore del commento goat  29/10/2009 10:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  29/10/2009 13:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  31/10/2009 11:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  01/11/2009 13:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  01/11/2009 18:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  01/11/2009 20:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  01/11/2009 20:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  16/11/2009 21:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse allora il finale più azzeccato era proprio il terzo!