PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

werther     6 / 10  07/02/2010 10:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ogni volta evitassero di scomodare il Padreterno dell'horror e invece di frasi del tipo: "ha terrorizzato tutto il sistema solare","il mondo in subbuglio","l'ESORCISTA dei giorni nostri","Spielberg se l'è fatta addosso" ecc ecc film come questo non verrebbero stroncati in questo modo,perchè a mio avviso in questo film c'è quantomeno un'ottimo preludio,la camera amatoriale già vista in Blair Witch,Rec e Cloverfield non è la novità,ma il senso d'ansia e suspance lo crea e anche bene,le scene e gli effetti speciali seppur minimi riescono ad angosciare,soprattutto la bellezza di questo preludio è data da un'ansia crescente a piccole dosi giuste per arrivare al punto in cui finisce il film e dire "ok ora dopo quest'ottima premessa mi aspetto lo svolgimento del finale coi fuochi d'artificio" e invece il film finisce.Volti inespressivi lasciavano la sala,compreso il mio,che tutto si aspettava fuorchè finisse,proprio mentre stava entrando nel vivo.A questo evento non di poco conto sommerei un paio di cose:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Il Bell'Incompiuto.
enter  09/02/2010 08:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma la colpa e la tua che dai retta alla pubblicità...io il 6,5 je lo dato...due dilettatni hanno tirato fuori qualcosa di positivo...
werther  09/02/2010 11:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No perchè io che poteva esse una presa in giro l'ho messo in conto,ma tu non fai sti titoloni per un film a metà.
enter  10/02/2010 00:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non e a metà..e cmq ho parlato con diego..io lo visto con un finale diverso...ci sono due versioni..a me se vede che ammazza lui e poi lei va davanti la telecamera e si taglia la gola!!!
werther  11/02/2010 10:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto su youtube il finale alternativo...se finiva cosi gia era diverso...io giudico quello che ho visto.pensa che se finiva come l'hai visto te e non c'era la presa per il c... delle frasi finali avrei messo 7.
diego83  12/02/2010 16:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa io che scemo....io tra i due finali preferisco quello del cinema....ossia quello in cui lui vola sulla telecamera..anche se ammetto che quelle 2 frasi alla fine se le potevano risparmiare...
enter  12/02/2010 21:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sa che sei il solito diverso...
diego83  16/02/2010 08:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi mi sento molto donna...