PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

bulldog     7½ / 10  09/02/2010 22:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo O.Peli che con quattro soldi ha tirato fuori un bel prodottino che crea tensione e gioca molto bene sull'aspettativa.
Mi ha ricordato Them e Rec.
Il finale che ho visto io è splendido,quelli alternativi son scontati e banalotti.

Stavolta mi son fatto furbo e me lo son visto da solo a casa e con cuffie wireless :-)

P.S:Ok lo ammetto il mio 1 Rec era dovuto,si al mal di testa delle riprese e alla trovata fubesca di Balaguerò,ma soprattutto a causa della gente che c'era al cinema che quel giorno che mi rese la visione disgustosa.
Le nostre sale ormai sono stracolme di ragazzini e popcornari imbecilli che non si perdon neppur un horror.
Lo sappiamo tutti cosa fanno,van a sghigniazzare,applaudire e ridere per tutta la durata con gli amicozzi dicendo frasi tipo 'oh minkia oh che ****** oh',si alzano durante la proiezione per parlare al telefono ecc ecc
Ma perchè non ve ne state a casa a spararvi le seghe davanti a youporn piccoli dementi futuro dell'Italietta?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2010 12:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo col PS. Io REC Invece l'ho visto in un cinema deserto, eravamo io ed altre 2 persone: emozione assicurata. Indubbiamente l'effetto che un film simile può fare dipende moltissimo dalle condizioni ambientali, non c'è niente da fare.
bulldog  11/02/2010 13:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già.
Mi ricordo quando andai a veder REC,andai in terza serata(1.00h) ma era comunque strapieno di 15enni.
Una cosa indegna,urla,battuttacce volgari,risa,telefonate.
Ricordo una delle prime scene,apparve una vecchia al piano di sopra e tutti in coro 'dai ammazzala' quando qualcuno la colpì tutti applaudirono e fecero la ola, una cosa allucinante.
Alchè ci siam guardati io e carriebess e abbiam abbandonato la sala a testa bassa.
faluggi  14/02/2010 01:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho visto il finale della versione scaricata con lei che si sgozza
elio91  14/02/2010 18:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per avermi rovinato in pratica il film.
Noodles_  16/02/2010 19:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti questo è uno dei pochi motivi che aquieta la mia coscienza nei
confronti del mulo...
Se poi alcuni film vanno necessariamente gustati al cinema, rigorosamente il lunedì, previa prenotazione dei posti migliori!
Sarò vecchio...
Noodles_  16/02/2010 19:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi SE alcuni film...
Noodles_  16/02/2010 19:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz ho corretto ma non ce n'era bisogno...