PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

daigoros     9 / 10  10/02/2010 18:40:39 » Rispondi
Secondo me è fantastico. Certo che ci si deve impersonare nella parte, ovvio, ma per il resto è da brividi. Io sono anni che non vado al cinema (infatti l'ho visto a casa), appunto perchè è pieno di sfigati che parlano, ridono, scassano le palle e secondo me lo fanno apposta per non avere paura. Comunque, tornando al film, secondo me è veramente da paura, non capisco chi scrive che è noioso o che parte lento per poi avere l'unica scena decente solo nel finale. Ma svegliatevi! Certo che se andate a vedere paranormal activity come se doveste vedere i soliti filmetti horror tutto squartamenti e sangue, questo non lo capireste di sicuro. é stato descritto come una situazione realmente accaduta, quindi il film deve essere realistico in ogni sua scena e questo lo è. Di noioso ci siete solo voi che non saprete aprire la mente. Blair witch in confronto è una ****** e non viceversa. Sveglia!
sabyd  10/02/2010 18:58:08 » Rispondi
Daigoros sono d'accordo con te (tranne che sul fatto che Blair witch sia una m... ;-). Trovo, come hai detto anche tu, che per apprezzare il film bisogna sapersi immedesimare altrimenti risulta semplicemente noioso. Proprio questo fa si che ci siano persone a cui piace molto e ad altre meno di zero.
Non è il solito horror, ma uno stile di film che secondo me coinvolge ancora di più lo spettatore; per questi considero i paragoni con l'esorcista inaccettabili.
Saluti