PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

marlin     9 / 10  11/02/2010 01:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto bello.
Innanzututto bisogna essere veri amanti del cinema horror....
Al cinema è impossibile da gustare x via dei ragazzini che ridono tutto il tempo e poi se la fanno sotto rientrati in casa.
Lo vieterei ai 18 x nn vedere ragazzini urlanti.
LEMING  11/02/2010 09:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il discorso di vietarlo ai 18, a parte la facile ironia di alcuni che hanno insinuato che addirittura la polemica se vietarlo o meno sia stata arichittetata ad arte (visto che secondo loro il film non crea nessuna tensione), secondo me è giusto, in quanto io da mezzo psicologo (nel senso che mi piace osservare le azioni/reazioni della massa) ho notato che i ragazzi molto giovani (diciamo dai 13 anni ai 17), specialmente di sesso femminile (più impressionabili) vengono subdolamente amaliati da questo film, ed allora i maschi scaricano la tensione con le battutine e le conseguenti risate, per tutto il film, mentre le signorine, un pò più introverse, accumulano ansia e tensione che in una mente ancora molto giovane, qualche problema collaterale può anche crearlo, per cui questa presa di posizione di qualche minstro o del Codacons, non mi sembra del tutto campata in aria o addirittura creata apposta, per fare pubblicità alla pellicola!
Meditate gente, meditate!
Lemming
LEMING  11/02/2010 09:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e diffatti nella realtà qualche problema è stato creato, visti gli stati ansiosi più del normale riscontrati dopo la visione del film da parte di questi soggetti, in america in primis, ma li sappiamo che sono molto più impressionabili di noi, ma parebbe anche qui da noi!
è proprio il fatto che tutto il film sia ambientato in una casa, cosa che dovrebbe garantire sicurezza per antonomasia, e che in realta non succeda niente di ecclatante per stemperare la tensione (che ne sò, il mostro che esce dall'armadio, che se in un primo momento fa saltare dalla sedia, in realtà poi tranquillizza, in quanto visto il nemico, il panico si materializza su qualcosa di concreto, spazzando l'ansia), può provocare anche tachicardia e crisi di panico (sempre su menti molto labili, ovviamente).
Invia una mail all'autore del commento erik@  11/02/2010 20:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veri amanti del cinema horror?!?!??!?!?!??!!?!?!?!!
TU questo lo chiami HORROR?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?
aahahahahhahahahaha!!!!!!!!!!
ma dove'????????
DIO77  22/02/2010 13:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questi se raccogli una mer.da di cane da terra e gliela metti nel lettore dvd vedrai che gli danno 10... :)
Wally  11/02/2010 21:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amanti del cinema horror! SESE