PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Freddy Krueger     7 / 10  11/02/2010 14:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
“il film che ha terrorizzato… mio nonno!”
Onesto horror che non ha pretese se non quella di immedesimarsi nei personaggi e provare il loro terrore; l’unica cosa disonesta di questo film è la campagna pubblicitaria, ma il pubblico prima o poi dovrà capire che la frase “l’horror più spaventoso ecc…” lo scrivono su tutte le locandine di questo mondo. Dicendo la verità questo non è affatto uno dei più spaventosi, purtroppo non raggiunge mai quel climax di tensione perfetto e alcune trovate sono scopiazzate a destra e a manca, comunque il livello di interesse si mantiene alto per tutto il film e ti aspetti sempre che accada qualcosa di terribile. Inoltre i due protagonisti sono veramente ottimi, soprattutto lei fa provare un’angoscia che non ha eguali nel panorama horror contemporaneo.
Buon film da passatempo.
John Carpenter  13/02/2010 19:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginavo fosse una *******tina.. comunque il 7 mi sembra generoso visto il commento
Freddy Krueger  14/02/2010 10:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho dato anche poco...
DIO77  23/02/2010 13:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si eh? HAHAHA