PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

ROBZOMBIE81     4½ / 10  11/02/2010 15:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo poco,troppo poco per un film horror che viene definito terrorizzante e spaventoso..sicuramente è più efficace vederselo a casa da soli anche se non sono incappato in una sala dispettosa,almeno quello..come sempre le solite pubblicità pompate e ingannatrici..a coloro che hanno apprezzato BW potrà piacere,a me ha creato solo noia fino alla fine..un crescendo(si fa per dire)fino al colpo di scena finale che per carità mi ha messo qualche brivido,ma non basta a farne un film decente..Spielberg dice che non ha mai visto nulla di cosi terrorizzante..ora, la percezione di quello che ci fa paura è soggettiva sia chiaro,ma Spielberg si caga addosso davvero con niente..poi ho letto che ci sarebbero altri finali rispetto alla versione del cinema,eh va bè un'altra presa per il cu.lo..
John Carpenter  15/02/2010 14:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di sicuro non lo vedrò al cinema!!
ROBZOMBIE81  15/02/2010 18:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo guardalo a casa che magari lo apprezzi di più..