PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

floyd80     8 / 10  12/02/2010 16:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fare paura per novanta minuti con una stanza da letto e una porta spalancata sul buio...questo è paranormal activity.
Se cercate sangue e mostri lasciate stare questa pellicola non è fatta per voi. Se invece amate la suspense, la paura dell'ignoto e siete felicemente impressionabili catapultatevi al cinema, non vi pentirete.
Infine un commento sulle critiche: "mi ha fatto annoiare, mi ha fatto ridere, non si vede mai niente, gli attori sono pessimi e si vede che è fatto con due soldi"...non andate a vedere un horror...lasciate stare...non è il vostro genere.
La battuta più bella? I dialoghi fanno schifo....sei andato a vedere Paranormal Activity no Eyes wide shut!
nwanda  12/02/2010 17:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te nelle critiche alle critiche. cioè, se riprendessi una giornata con la mia ragazza sicuramente non ne uscirebbero grandi dialoghi! pare ovvio. pure non si vede mai niente è una stron.zata.
però può essere che annoi per dire, o che non faccia paura. e non sono due caratteristiche positive per un horror. a me personalmente non ha annoiato, però non mi ha neanche terrorizzato.
pardossi  13/02/2010 01:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente quello che scrivi, questi film in realtà sono perle geniali fatte in casa, io ci avrei messo dei suoni anche più cupi e forti ma resta sempre un ottimo lavoro.
renatodragonett  13/02/2010 10:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con quello che scrivi , con un budget così' non si poteva fare molto di più e la paure dell'ignoto il vero protagonista del film.Vorrei proprio vederli(quelli che hanno detto che non fa paura ad una mosca) se si trovassero trascinati per la casa di notte cosa farebbero. questo film ha documentato cose che accadono realmente, ha dato meno spazio alla creatività spettacolare.
nwanda  13/02/2010 11:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi cag.herei sotto di bruttissimo, ovvio. il problema è che secondo me il coinvolgimento è bassino.