PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

aleintothewild     1 / 10  14/02/2010 17:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo! Nulla in questo film! Nulla! Non c'è storia, non c'è paura, non ci sono gli attori. La scena più paurosa è una porta sbatte.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERPeccato che dopo 5 minuti dall'inizio del film si era già capito. Una noia mortale: passa una notte e non succede nulla, ne passa un'altra e ti dici: ora succederà qualcosa! E non succede nulla...E così via non succede nulla fino alla fine in cui la protagonista morde la telecamera. Noia ulteriormente accentuata da una continua ripetizione dei viedeo notturni. Che palle! Non un attimo di tensione ma solo sonno. Oltre alle risate del pubblico!
Secondo me Oren Peli è un GENIO. E' riuscito a prenderci in giro tutti. Ci ha fatto uno scherzetto: vuoi vedere come tiro su una valanga di soldi da uno scherzo montato con 10000 dollari e una campagna pubblicitaria da milioni di dollari? Quest'uomo ha capito tutto, ma non di cinema, di psicologia popolare. PERCHè LA PUBBLICITà CONTA!
NON ANDATE A VEDERLO, se siete prprio curiosi riguardo a questo film, guardatevi il trailer, vi sono condensate le scene più significative (tra cui la penultima)!
bulldog  14/02/2010 17:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai scritto un saccco di stronz.ate però non ti insulto perchè mi sei simpatico dato che hai affibiato 1 ad avatar :-)
aleintothewild  16/02/2010 10:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco dove ho detto *******te! Cioè, se c'era da aver paura, ditemi voi in quale scena! Raccontatemi la storia! Ditemi dove sta l'originalità! Insomma giustificatemi gli otto euro spesi per andarlo a vedere!
June  15/02/2010 02:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho ancora visto il film... ma... uhmm
ma in seconda riga hai detto il finale?
hahahah
aleintothewild  16/02/2010 10:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si! Ho detto il finale e l'ho fatto apposta! :)