PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Giulia90     1 / 10  15/02/2010 13:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe il film che HA TERRORIZZATO L'AMERICA? -.-
Questo sarebbe il film che ha causato svenimenti in sala?
Questo sarebbe il film a cui volevano mettere il divieto ai minorenni? -.-
Oddio nn ho parole.. ma davvero qualcuno si è spaventato guardandolo???
Mamma mia sto film è stato di una noia terribile.. e lo dimostra il fatto che in sala ognuno faceva i cavoli suoi..chi parlava,chi rideva,chi scherzava..qualcuno addirittura ha messo la musica! ed altri hanno abbandonato la sala prima che finisse! ( e nn x la paura fidatevi.. x la noia!)
Delusione totale, mi aspettavo un vero film horror invece s'è rivelato la solita ******..
fortuna che il biglietto nn l'ho pagato io!
se siete amanti dell'horror.... evitatelo a tutti i costi!!!!!!!!!
muSe  07/03/2010 00:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non è un film da vedere al cinema
2) non è un film da vedere con altra gente
3) non è un film horror
4) non è un film da vedere doppiato in italiano ma in lingua originale
5) non è un film da vedere con il finale "italiano"

ripassati questi 5 punti poi mi fai sapere

ciao
Torghinarbet  28/07/2010 05:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato il punto 6... lo aggiungo io se permetti!

6) Non è un film!

ahahahahaha!!! ;-)

Zero00  15/02/2010 19:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel cinema dove sono andato io un tizio a tirato fuori un pallone e ci siamo messi tutti a giocare a "cinque e si schiaccia"
ROBZOMBIE81  15/02/2010 20:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaha
Giulia90  16/02/2010 11:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se mi stai prendendo in giro non è divertente!
davvero dove sono andata io un gruppo di ragazzi hanno messo la musical dal cell!
Zero00  16/02/2010 11:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai cosa si fa in questi casi? Si fa cacciare tutta la gente che fa casino. Non si usa come scusa per dire che il film fa schifo.
Se il film non ti piace e preferisci farti una partita a carte te ne vai. Se la gente fa casino e tu rimani lì senza fare nulla non sei diversa da chi fa casino.
Giskard  22/02/2010 10:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah, ti assicuro che invece é molto divertente
LEMING  16/02/2010 09:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti tu che invece sei un'amante dell'horror hai dato 6,5 a Jennifer's Body ahahahahahahaha, patetica!
Giulia90  16/02/2010 11:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patetico sarai tu!
modera i termini xkè io nn ho offeso nessuno!
ho dato 6,5 a Jennifer's Body xkè c'è megan fox che è una delle mie attrici preferite non x altro..! l'ho anche scritto nel commento perciò rileggitelo prima di sparare cavolate!
LEMING  16/02/2010 13:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai patetica non è un'offesa, se però ti sei offesa SCUSA, non lo farò più, ma non venirmi a dire che tu sei un'esperta di film horror per favore! quello che hai scritto nel commento per giustificare il tuo voto è assolutamente risibile e molto molto infantile (come la maggior parte dei ragazzi che vanno a vedere stò film, aspettandosi Transformers o Il mondo dei replicanti), non avete capito una cippa di stò film, che (ripeto) acnhe se a causa della massiccia pubblicità è stato visto da tantissimi, rimane un film per pochi (intenditori di un certo tipo di film)
Ciao e scusa ancora
Lemming
Giulia90  20/02/2010 17:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sono offesa figurati ma certi termini si potrebbero evitare, no?
e cmq nessuno ha detto che sono un'esperterta di film horror!!!!!
ognuno da il voto che gli pare ok????!!
StranzCronenber  15/02/2010 17:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mamma mia sto film è stato di una noia terribile.. e lo dimostra il fatto che in sala ognuno faceva i cavoli suoi..chi parlava,chi rideva,chi scherzava..qualcuno addirittura ha messo la musica!"

Credo che la risposta te la sia data da sola...

Giulia90  16/02/2010 11:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè?? spiegati xkè nn ho capito!

Giskard  20/02/2010 19:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"chi parlava,chi rideva,chi scherzava..qualcuno addirittura ha messo la musica! ma come ho fatto a non spaventarmi?"ma grazie al c....!!!!!!!!!!!se vai in una sala piena di idioti che ridono urlano e addiritura mettono la musica del cellulare per nascondere la propria paura è ovvio che il film non ti trasmette niente!!!prova a riguardarlo a casa da sola al buio di notte e ne riparliamo.
la cosa + triste è che parli di quegli idioti che c'erano in sala come se fossi solidale con loro invece di essere in******* perchè ti hanno rovinato il film
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/02/2010 21:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati se le fregava qualcosa del film.. c'è andata [se davvero l'ha visto, fra l'altro], solo per ridacchiare come tutti gli altri bimbucoli della sua specie, non mancando di elogiarne le eroiche ed esilaranti gesta.
DIO77  22/02/2010 13:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe' fammi capire, secondo te una ragazza del 90 presumibilmente scrive (come tanti) che sto film nn fa paura manco ai sassi e tu la attacchi dicendo che se la gente in sala nn viene catturata dal film allora sono tutti fifoni che esorcizzano la paura facendo altro? Non e' che sto film fa vomitare eh... Ma ti rendi conto che sei solo te che ti ca.ghi addosso x 2 porte che sbattono? a THEM avresti dato 10, COMPLIMENTI
Giskard  23/02/2010 16:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Them e' una cag.ata che non fa paura e mi ha fatto addormentare, questo invece e' un film che inquieta e mette una certa ansia
Zero00  22/02/2010 13:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, questo film non fa vomitare
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/02/2010 14:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Them ho già dato 5, segno che sei tu a non renderti conto che non riesci a guardare più in là del tuo naso.
DIO77  23/02/2010 13:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa come sei messo, them fa pena ma e' meglio di questo
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/02/2010 14:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :°D