caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
the saint     6½ / 10  06/03/2010 15:16:49 » Rispondi
E pure questo film è finito in una patetica sfida all'eroe, in cui ciascuno si vanta di non aver avuto paura e di averlo visto da solo in situazioni estreme tipo in bagno al buio, in un bosco o addirittura nella camera dov'è ambientato in compagnia del demone stesso. E che pall.e !


sono anche io della stessa identica idea di ciò che ha scritto l'utente qui sotto.......

aggiungo anche che se le aspettative sono tante, giustamente con tutta la pubblicità demenziale che è stata fatta: '' il film che ha spaventato il cane di steven spielberg, il film che ha fatto piangere l'esorcista ecc. ecc. '' uno arriva al cinema e pensa di aver visto una bella cacata, cosa esattamente identica a ciò che successe al film the blair witch project (anche se in quel caso il film era veramente brutto).

Però è anche vero che se vai al cinema con tanta gente intorno non ti prende paura: chi parla, chi mangia le patatine, chi ride ecc.

La storia è stata construita bene è anche tutto molto veritiero, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine made in Italy, quella americana mi è piaciuta già di più... (vedere spoiler).
Questo film comunque se visto in dvd, in casa con la propria ragazza, da soli, effettivamente un pò di inquietudine e tensione te la mette per forza.....
vi dico solo che la mia ragazza quando è finito il film, dalla paura mi ha seguito in bagno mentre mi toglievo le lenti...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER