PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

Fita8589     6 / 10  05/04/2010 20:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto alla strega di blair questo film riesce a trasmettere qualcosa in piu' sebbene, a conti fatti, risulta essere un prodotto trito e ritrito sotto tutti gli aspetti. Tuttavia gli do' un 6 (sebbene meriti di meno) per la storia (che se fosse stata sviluppata in maniera decente sarebbe stata interessante) e per quei 2-3 sobbalzi improvvisi che ho avuto al cinema durante la visione
KOMMANDOARDITI  05/04/2010 23:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto nel club dei sostenitori dell'horror italiano!
Ho notato che sei un fan sfegatato di Argento....L'unica cosettina che non mi ha tanto convinto è il voto un po' bassino dato al film di Fulci NON SI SEVIZIA UN PAPERINO.
Nella marea di gialli usciti dopo il successo della trilogia argentiana , soltanto due si differenziano nettamente rispetto ai canoni classici imposti da Argento : REAZIONE A CATENA di Bava e appunto NON SI SEVIZIA UN PAPERINO.
Questo non è elemento da poco...
Su PARANORMAL vedo che concordi coi nostri ultimi 3 giudizi...Ti sei salvato in corner! A parte gli scherzi fammi sapere cosa ne pensi della condizione pietosa in cui versa attualmente il nostro cinema di genere, sono curioso di sapere se sono io il fissato o se per caso è un sentire generale. Ci sentiamo,ciao.