PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

kossarr     3 / 10  21/05/2010 05:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo una c4zzata ma non di queste dimensioni.
Recitato da cani, storia ridicola e il fatto di spacciarlo per vero fa ancora più ridere.
L'ho visto alle 3 di mattina solo in casa e mi stavo per addormentare.
Veramente disgustoso, come disgustosa è la presentazione del film come spaventoso e unico, mentre fa ridere.
Credevo che con :" The Blair witch project " si fosse arrivato al TOP della cretineria ma mi sbagliavo, non c'è mai un limite al peggio.
Idiozia allo stato puro, non perdete un'ora della vostra vita.
F. Moro  10/06/2010 13:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai totalmente ragione! Tu pensa che quando sono andato al cinema a vedere THE BLAIR WITCH PROJECT (e me ne vergogno) alla fine del film c'è stata una ragazza che ha iniziato ad urlare e si è messa a piangere come una pazza e tutti sono andati in suo soccorso. Ma la gente cosa si fuma prima di andare al cinema?
kossarr  13/06/2010 16:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è proprio quello, questi film li fanno per persone con un cervello al di sotto della media ed hanno sempre un buon seguito. La maggior parte delle persone è cerebrolesa.
Quella ragazza di sicuro avrà un futuro fiorente con 5 o 6 figli ad aumentare la popolazione di dementi che occupa il mondo...
THEANSWER  22/01/2011 09:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica ragazza che non doveva mettere al mondo nessun figlio quella era tua madre!!!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  20/04/2011 17:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei davvero forte mi hai lasciato senza parole. La tua intelligenza viene fuori da ogni poro.
adrart  17/01/2012 12:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei la mediocrità personificata...