PARANORMAL ACTIVITY regia di Oren Peli

sasyengy     6 / 10  29/05/2010 18:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei premettere che sono un appassionato del genere avendo piu di 4oo titoli horror......allora devo dire che l idea dobbiamo ammetterlo e veramente originale chi di notte da piccoli ma anche da grandi non a mai avuto paura di queste situazioni ...( rumori buio ecc) devo premettere che il film poteva essere fatto meglio con piu scene di souspance invece niente per piu della meta 'del film citando ( the bair whith projet) il primo di questo genere e stat veramente inquetante ,,,questo invece come detto fa poca paura mi aspettavo decisamente di piu per come era stato acclamato visto da solo di notte fa sempre il suo effetto certo che se lo vedi al cinema o con gli amcici ti fai solo qualche risata ma da soli per chi e un po pauros nn lo consiglio vale il prezzo del biglietto prp l ultima scene veramente bella ricordo con piacere solo quella che fa un po riflettere su tutt il film .......chissa se sarete daccordo a presto..