THE HORRIBLY SLOW MURDERER WITH THE EXTREMELY INEFFICIENT WEAPON regia di Richard Gale

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6½ / 10  17/07/2013 15:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parodia slasher passabile, estrosa nell'idea di partenza purtroppo eccessivamente ribadita e alla lunga stancante nonostante si tratti di un cortometraggio dalla modesta durata. Inoltre non essendo molto preso a livello personale da certa comicità demenziale non è che possa dire di essermi sbellicato.
Però è palese che Richard Gale dietro la mdp ci sappia fare, il suo lavoro è molto curato e questo omicidio interminabile da parte di un assassino di nero vestito, un po' rievocante la morte ne "Il settimo sigillo", ai danni della pingue vittima incessantemente tormentata a colpi di cucchiaio, alla fine induce più sorrisi che sbadigli. Innegabile la forza di alcune scene, come l'inseguimento per i panorami di mezzo mondo o la straordinaria citazione a "Psyco".
Purtroppo non ci si spinge molto oltre le continue aggressioni, il tentativo di far sganasciare viene perpetrato sempre allo stesso modo cambiando di poco gli elementi in gioco.
Realizzato come fake trailer con tanto di seriosa voce narrante è un modo per passare qualche minuto spensierato su Youtube.