FANBOYS regia di Kyle Newman

DarkRareMirko     8 / 10  03/01/2015 23:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla scia dei vari JAY AND SILENT BOB STRIKE BACK, Road trip, ecc., un film che davvero mi ha divertito molto, ironizzando in modo originale sui fan delle saghe di fantascienza più diffuse, Star wars e Star trek.

Gustosi camei (Trejo, Shatner, Jay e Silent Bob, la Fisher, ecc.), volgarità contenute e tanto divertimento; fa piacere sapere che Kyle Newman sia ancora in attività (ha varie opere in postproduzione, credo).

Visi indicati (Huntington poi lo conosco per Superman returns e Dylan dog), dialoghi spassosi e, magari involontariamente, comunque si riflette su quanto possano divenire fastidiose le celebrazioni e le passioni, se portate all'eccesso.

Una buona parodia fuori tempo (Episodio 1 uscì 10 anni prima, sarebbe stato bello vederla in contemporanea all'uscita del film di Lucas, o magari vedere Lucas stesso nella parodia).
DarkRareMirko  03/01/2015 23:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ridere quando il nome del giudice di colore è Judge Reinhold!