BENVENUTI A ZOMBIELAND regia di Ruben Fleischer

Granf     8 / 10  08/11/2009 19:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strepitoso, eccezionale, spumeggiante.

Non me lo sarei mai aspettato ma questo film è veramente bello. Non può essere paragonato a “Shaun of the Dead” perché hanno in comune solo il fatto di essere film con gli zombie, sostanzialmente sono molto diversi fra loro. “Zombieland” è comunque leggermente inferiore al film di Wright provando a metterli su uno stesso piano, ma posso dire senza timore di essere smentito che da oggi il rinato genere zombesco (in generale) ha ben due f0ttuti capolavori.
Non mi aspettavo neanche questa dose di violenza (certamente non eccessiva) o un gruppetto di attori simpatici, compreso quel fenomeno di Bill Murray nella formidabile sequenza dove interpreta se stesso. Tantissime le battute divertenti e molte le scene da ricordare come il finale o la citazione a “Ghostbusters”. Nonostante la storia risaputa il film riesce ad essere anche originale ed è assolutamente imperdibile.

Woody Harrelson idolo assoluto.

ROBZOMBIE81  14/11/2009 18:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Granf come stai?ovviamente i sub in ita non ci sono vero?
Granf  14/11/2009 19:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei ciao ROb, ma dove mi sei sparito?? :) Io tutto bene grazie e tu?

ROBZOMBIE81  15/11/2009 11:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeh trasloco più problemi di adsl ma adesso ho abbastanza risolto grazie..e super grazie per le info sto film deve essere spassoso..ciao:-)
Granf  15/11/2009 17:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI si è molto divertente, goditelo...