IN THE MARKET regia di Lorenzo Lombardi

cine88     1 / 10  16/07/2015 16:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film che abbia mai visto, la peggiore ora della mia vita. Una sola ora di visione che mi ha letteralmente steso a terra. Non sono riuscito a proseguire ulteriormente. Ho letto che qualcuno ha lievemente apprezzato il finale che ha reso il film meno peggio di quello che è, ma io non ci sono riuscito sinceramente (e menomale). Penso che dopo un'ora di SCHIFO PURO non avrebbe senso chiudere in bellezza (e non credo si sia chiuso in bellezza). A mio avviso qualsiasi tipo di finale non avrebbe innalzato il mio voto né la mia opinione. Film pessimo e trovo odiosi i personaggi che si ostinano a fare discorsi tipo film americano o addirittura in stile "tarantiniano", cercando di stimolare nello spettatore quella curiosità che ti fa dire "wow, geniale". Ci hanno provato e lo si evince facilmente, ma male e recitando da schifo. Ripeto: noioso, zero tensione ed è un peccato perché la trama coinvolge (basta pensare tra l'altro che si tratta di una storia vera) ma non ci siamo. Non bastano idee carine (tra l'altro copiate malissimo) per stimolare lo spettatore nella visione. Bisogna vedere come le proponi determinate idee. Mi perdoni chi non è d'accordo con me ma questo è il peggior film che abbia mai visto. Schifo puro, da guardare distrattamente solo per farsi due risate. Il cinema italiano continua a fare figuracce nel genere horror e questo film contribuisce a rovinare ulteriormente la media.