THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Alexd87     10 / 10  29/10/2004 22:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film in versione americana e dire ke è veramente un capolavoro è poco, bellissimo, andatelo a vedere tutti, è un obbligo!
valeriap  29/10/2004 22:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in versione americana che vuol dire?in lingua ??
Invia una mail all'autore del commento cri77  30/10/2004 14:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che la domanda giusta da fare sia "capolavoro" che vuol dire..perchè "the village" è veramente un filmetto...
Alexd87  30/10/2004 17:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè diciamo ke tutti i film di questo questo regista (Sixth Sense, Signs e ora The Village) son delle grandi pietre miliari x quanto riguarda il genere thriller, insomma son quei bei thriller psicologici ke ti riescon a prendere ed immedesimare nel film ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 18:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signs?!? non è la stessa menata da testimoni di geova che ho visto io, vero?
Alexd87  31/10/2004 00:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè signs è stato bruttino, xò sesto senso e the village non mi son dispiaciuti x niente, anzi!
valeriap  31/10/2004 01:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ho chiesto l'hai visto in inglese?????????
Alexd87  31/10/2004 15:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, l'ho visto in inglese...e non è l'unico, metà dei miei DVD provengono dagli USA...
FarLuKo  17/07/2005 18:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco togli the signs dalla lista per favore.
Su sesto senso non mi esprimo . Questo regista sembra un pittore che disegna a pastello. è molto insolito .Forse è vero che potrebbe fare scuola perchè nel bene e nel male i suoi film sembrano appartenere a un genere nuovo .The Village è un ottimo lavoro.