THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Massimiliano73     3 / 10  01/11/2004 14:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo!
Ennesimo esempio di battage pubblicitario ingannevole......
Mai pauroso e spesso lento e palloso.
Non fatemi aggiungere altro.
Risparmiate i soldi e non andate a vederlo per nessun motivo.
Non è un film horror!
nest  02/11/2004 10:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mercato, dolcezza. le case di distribuzione hanno sgamato che c'è pieno di polli che pagano il biglietto solo perchè nei trailers ci sono delle urla. e loro beccano l'unico urlo che c'è e lo mandano in loop. il nome del regista doveva farti capire che prendevi una cantonata, anche negli altri film il triller era un pretesto. e grazie al cielo questo era tutt'altro che horror
Massimiliano73  02/11/2004 15:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un pollo!
L'ho scaricato e visto , neanche masterizzato.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/11/2004 15:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica diceva a te, era in generale!
sb6r  01/11/2004 20:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ha ragione lot: così va più che bene, bravo.

p.s. non mi sto riferendo al contenuto ma alla forma (minuscolo, senza spoiler etc..etc...).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/11/2004 16:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà complimenti!
Niente spoiler, scritto minuscolo ed un bel commento, sospettavo sto film fosse una ******, grazie del consiglio.