THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Gilead     4 / 10  03/11/2004 18:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fuga dalla realta' quotidiana alla ricerca di un'oasi felice in cui dimenticarsi che nel mondo, il male, esiste... Crogiolarsi nell'illusione che sia possibile tenerlo a distanza con la semplice forza di volonta', per poi rendersi conto che non e' cosi' e il male, semplicemente, arriva... (Poi faccio un copia incolla su The Beach...). Le scene della fuga nel bosco sono estremamente realistiche ed angoscianti (Poi faccio un copia incolla sulla Strega di Blair). Un amore che va oltre le difficolta' e che alla fine... TRIONFA. (Copia incolla ovunque...). Insomma... Direi che di originale questo film aveva ben poco... Certo la delusione arriva pesantemente alla fine, anche perche' grazie al trailer uno si aspetta di veder succedere qualcosa, la minima cosa, per tutta la durata del film... Aspettativa delusa...
cayonet  04/11/2004 17:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Gillead! Colpito nel segno! Io ho sperato fino all'ultimo ke l'originalità venisse a galla in qualke modo, ma..... tutto trito e ritrito, dopo 10 minuti di film temevo finisse così. CIAO
rox special  03/11/2004 19:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...
-Andreina-  04/11/2004 21:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente...soprattutto perchè l'ho visto anche con 20minuti di ritardo...ho speso tempo e soldi...ke delusione
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/11/2004 18:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo ancora qualche dubbio; vado a vederlo, è deciso!
Gilead  04/11/2004 14:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?
rox special  03/11/2004 19:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai, vai.....sono curioso di leggere il tuo commento!