THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Quezar     3 / 10  03/11/2004 22:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe un thriller????? O_O Ma dove???
Ragazzi questo è un vero flop del regista secondo me, meriterebbe 5, ma gli do 3 perchè in molte parti del film se guardate in alto si vede chiaramente il microfono in campo, MA STIAMO SCHERZANDO, il regista del sesto senso che mi cade con errori da principiante, ma daiiiiiiiiii
-Tetsuo-  03/11/2004 23:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma del film di per se' che ci dici?
-Andreina-  04/11/2004 21:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il microfono ke personalmente non ho visto e che non è comunque rilevante sono daccordo con te.
Il ragazzo diversamente abile che si innamora di una ragazza carina, che impazzisce per amore (mi ricorda un libro di Vassalli).
Delusa soprattutto dal finale...troppo facile la ragazza cieca che nonostante tutto riesce ad arrivare in fondo e a salvare il suo amato (ma non stava morendo dopo la prima coltellata?).
...voto 4...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/11/2004 23:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'errore del microfono non è certo dovuto al regista ma al proiezionista del cinema in cui sei andato, che probabilmente è un incompetente.
gerardo  05/11/2004 00:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un errore molto comune, a quanto pare... (no, capisco, sarà un problema di mascherine, forse...)
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  05/11/2004 20:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sicuramente un problema di mascherino...Che deve essere applicato correttamente al proiettore dal proiezionista dei cinema.
nest  04/11/2004 12:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cheppalle, ogni tot film se ne esce qualcuno con 'sta storia del microfono in campo, io non l'ho neanche visto, ma pure se fosse chissenefrega. ma è così difficile concentrarsi sull'essenziale?