THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

5percentnation     4 / 10  08/11/2004 09:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film conferma i miei sospetti su Shyamalan, e cioè che ha avuto la botta di c.u.l.o col sesto senso e poi è naturalmente sceso sempre più in basso fino ad arrivare a the village. Nemmeno quella cacasotto della mia ragazza si è spaventata, anzi, quando ha visto la creaturra innominabile ha esclamato (sottovoce): ah, ma sono tipo babbo natale.
-Tetsuo-  08/11/2004 10:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non era un film da speventarsi...o si?
5percentnation  08/11/2004 12:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' come concetto globale no (nel senso che era tutto finto) ma le situazioni contingenti credo fossero le classiche dei film dell'orrore. Cioè fino a quando non lo sai ci credi... più o meno
-Tetsuo-  08/11/2004 12:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh pero' dire che questo era un film "di paura" e' come dire che signs e' un film sugli alieni
5percentnation  09/11/2004 10:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, infatti io non l'ho detto
-Tetsuo-  09/11/2004 20:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dico che l'hai detto, ma quello che intendo io e' che e' proprio nello stile dell'autore fare dei film che sembrano qualcosa ma poi non lo sono. ammetto comunque che fare un film che puo' sembrare horror puo' lasciare piu' amaro in bocca di fare un film che puo' sembrare di alieni eh!