THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Blackout     8 / 10  22/11/2004 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stessi contenuti profondi di Signs, che forse pochi molti pochi hanno capito....
Vedere un film del genere senza approfondire le tematiche nascoste è totalmente inutile e superficiale.....
Scruffy  26/11/2004 23:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E SCOMMENTTO KE TU SEI IL FURBONE KE HA CAPITO TUTTO.... MA VA VA... MAGARI DOPO UN' APPROFONDITA RICERCA SU INTERNET
-Tetsuo-  27/11/2004 14:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente signs l'ho capito anche io. e comunque nell'eventualita' non credo ci sia nulla di male a cercare la spiegazione di un film su internet. sempre meglio che postare pareri negativi solo perche' non si e' capito il senso del film!
Scruffy  29/11/2004 22:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti bello, è inutile fare gli sbruffoni solo xche hai capito un film e io magari no... cmq x quel che ho capito non mi è piaciuto, si vede ke nn è il film x me, arrivederla ingegnere
Glycerine  13/12/2004 17:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo sia impossibile non capire il film, non è mica un film di Lynch!! alla fine si spiega tutto, ovvio che se lo spettatore, convinto che fosse un film horror, si è fatto una bella dormita esce dal cinema con la faccia da punto interrogativo arrabbiato, perchè oltre a non aver visto un bel film horror ha pure speso 7 euro (forse anche di più) per dormire ed avere mal di schiena perchè non trovava una posizione comoda. Io l'ho trovato geniale e molto bello! :-) non ho dormito affatto!