caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Glycerine     9 / 10  13/12/2004 17:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io darei un votone al film.. sarà che mi aspettavo un film idiota figlio dell'horror moderno, che di horror ha solo le trame insulse dove la paura è provocata dalla colonna sonora e dalla suspance, e non da storie che fanno riflettere e possono sembrare reali.. per intenderci io considero film dell'orrore l'esorcista, sarà che l'ho visto ad 8 anni e non ho avuto più coraggio di stare sola per 3 mesi.. ma sicuramente i film horror ora non fanno più paura, shining si che faceva paura!!. Vabbè togliendo che sono andata al cinema perchè non sapevo che fare e mi aspettavo una stupidata, quando mi sono trovata di fronte alla visione di un film che non voleva essere horror, semplicemente aveva sbagliato trailer, ho approvato l'intera trama. E' bello poter uscire dal cinema soddisfatti, e commentare con gli amici, trovare parti della trama che ad altri erano sfuggiti, come ad esempio il fatto che.. no che se qualcuno non lo ha visto rovino tutto! ;-)
Ovvio che se ci si aspetta un film horror, la delusione è tanta, ma se lo si guarda con altri occhi il film è veramente bello!.
didiots  27/12/2004 19:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... secondo te......?!?!?!?!?! Il finale ha rovinato tutto ciò che cera di bello nel film.........dei mostri finti.....ma ti prego...?!?!?!?!
Invia una mail all'autore del commento Valuz_tauk  28/12/2004 21:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai dicendo???? Il finale è bello!! E' così come doveva essere!! La gente rimane comunque in villaggio, nonostante tutto!! Hanno fatto bene a fare il finale così. Cosa ti aspettavi?? La morte di Lucius, Ivy e tutti gli altri? O magari (ancora peggio) il ritorno in città?? Ma dai!! Il film è la rappresentazione dell'America impaurita la quale anche ora si trova nello stato di timore continuo!! Secondo me, c'hai capito proprio poco del film.....