THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento cochise81     5 / 10  09/01/2005 18:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con la storia che il finale deve essere a sorpresa, mister shyamalan ha davvero toccato il fondo oltre che essere prevedibile, è orrendo molto meglio il bruce willis supereroe vulnerabile all'acqua o gli alieni appassionati di agricoltura (il sesto senso è intoccabile viva la gente morta!!!!! )
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  14/01/2005 00:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva la gente morta?????
Sauron00  20/01/2005 12:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spieghi perchè parli di finale a sorpresa? l'unica cosa che c'è di un po' strano è la data in cui è ambientato ma non di certo chi sono le bestie... se pensi a ciò che il regista vuole dire, non ti dovrebbe stupire l'accettazione o meno della vita...
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  14/01/2005 00:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un bekkino x caso???ho hai 1 impresa di pompe funebri???no xkè ho mia nonna ke è qui ke ti aspetta