THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento angel__     4 / 10  08/03/2005 01:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un villaggio dove non accade niente,un bosco ancora più anonimo,un film basato su...niente!solo lo scemo del villaggio che tenta di ammazzare uno per gelosia di una cieca....ma si può fare un film così insulso?dopo signs che comunque era già bruttino,shyamalan progredisce nel fare film ogni volta peggiori del precedente...chissà come sarà il prossimo....
INUTILE!
Sauron00  13/03/2005 12:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capisci qualcosa, non significa che sia brutta, anzi... Il fatto che nel bosco non accade nulla è dovuto al fatto stesso che loro sono in quel bosco. Il senso c'è eccome ed è profondo: Anche se cerchi tuttala vita di superare gli ostacoli arginandoli, quando ti troverai di fronte a quello che non si può superare semplicemente ignorandolo non sarai abbastanza allenato per poterlo affrontare e tutta la tua menzoniera creazione crollerà come un castello di carte... è lo stesso senso che hanno gli altri film di questo regista. Nel darti atto che anche a me non è piaciuto signs per come è stato fatto, comunque seguiva il filone di pensiero del regista.

Io penso che tu 6 andato a vedere 1 film aspettandoti un orrorino da quattro soldi e invece hai trovato un film sul quale occorreva pensare. non sapendolo fare, HAI AGGIRATO L'OSTACOLO E HAI INUTILMENTE CRITICATO.

COMPLIMENTI PER LA TUA INUTILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento angel__  14/03/2005 16:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutile sarà la tua critica nei miei confronti.il film è una bella c.....a senza senso,non mi aspettavo un'horror,non mi aspettavo proprio niente e questo film ha ripagato la mia attesa.poteva essere in qualsiasi modo,ma è andata male. non funziona!! il regista seguirà anche la sua linea guida ma ora è tempo di smetterla!piantarla qui.sono film insulsi che non danno nulla allo spettatore. tu cos'hai fatto?hai riflettuto dopo il film?su cosa?? e comunque dimostri molta maturità nel criticare così la mia opinione,si vede che sei intelligente e ti intendi pure di bei film!ahaha
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  31/05/2005 13:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, dovresti dare degli idioti alla maggior parte della criitica internazionale che, a dispetto dei prodi scudieri del tuo regno, lo ritengono un capolavoro
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  31/05/2005 13:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stupisco come questo film non faccia funzionare certe zucche vuote ... mai sentito parlare di spoon river o dei libri di Coelho? Mai compreso il senso della paura "costruita" per liberarsi dalla propria, o "l'ultima spiaggia" anche se tratta un tema diverso, lo spunto è il medesimo... è evidente che siate borghesi un po' ignorantelli e soddisfatti del vostro piccolo e meschino mondo affettivo