THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Living Dead     4 / 10  16/05/2006 17:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da dire che è girato alla perfezione
suggestivo, ben interpretato, bella fotografia etc...ma
il film è totalmente inverosimile...
alcuni dialoghi sono assurdi.
Non mi aspettavo un horror, perchè so che tipo di film fa Shyamalan, ma un thriller, bello e conivolgente invece...
a parte il fatto di essere noioso, il film arriva ad un epilogo ridicolo e come già detto inverosimile...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/07/2008 17:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siamo stati fin troppo buoni io e te a dare 4 a questo POLPETTONE SOPORIFERO e senza senso, non trovi??
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/07/2008 17:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ma che mi sei andato a recuperare? :D
mah guarda, io questo film me lo ricordo a malapena ma a suo tempo non mi era affatto piaciuto. oggi è stato totalmente rivalutato.. e magari mi farebbe bene rivederlo forse.. ma non credo, l'idea di base proprio non mi piace.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/07/2008 18:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi spacciarlo per un horror, dico!! Un horror che avrebbe pure dovuto far paura!! In ogni caso mi dispiace, perchè, ripeto quanto ho già detto nel mio commento, il film poteva essere, perchè no, anche un capolavoro, chi lo sa. POTEVA e DOVEVA essere sviluppato meglio.

Bah, se non altro non ho pagato. In ogni caso, durante la visione mi son fatto una bella pennichella.