THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

Luca'81     6½ / 10  22/05/2006 18:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente sono riuscito a vedere questo film. Adesso capisco la spaccatura del pubblico: alcuni che hanno apprezzato, mentre altri che l'anno ritenuto scandaloso. Io credo che il problema sia stato il trailer del film. Tutti si aspettavano un horror o scene da brivido, quando invece questo è semplicemente un film drammatico. Per questo forse molti non l'avranno apprezzato. Io giudico quello che ho visto e ritengo questa pellicola più che sufficiente. Poteva sicuramente dare di più. Alcuni momenti sono lenti e l'idea di far andare da sola una cieca nella foresta ha un po' di fantascenza. Però non nascondo che come trama è niente male.
clone 1975  22/05/2006 18:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si forse hai ragione tu,la spaccatura è causata da un trailer bugiardo,ma sembra un pò strano vedere questo 6/5 ,di solito o si mette 10 o 1,per me un capolavoro assoluto,villaggio ricostruito magnificamente,un finale poetico,davvero un capolavoro
karaberto  23/05/2006 10:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente, anche a me dal trailer m'aspettavo un'altra cosa