THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

wallace'89     7½ / 10  06/04/2007 01:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male! Nonostante quello che si dice è un film interessante specialmente per l'assunto di fondo che sostiene. Certo è anche leggermente assurdo e questo fa scendere un pò i voti, però ben vengano pellicole così originali e spiazzanti anche se improbabili se riescono ad offrire in egual misura,come in questo caso, suggestione e riflessione.
In verità a questa prima visione non mi ha dato forse quell'emozione che promette e richiede(ammetto forse una visione un pò distratta nella prima parte) ma è un prodotto che alla fine lascia intrigati se glie ne si offre l'occasione e a cui mi riprometto una seconda più accurata visione perchè ho come la sensazione possa apprezzarlo di più.
Chissà non arrivi anche a definirlo il migliore lavoro di Shyamalan, come da molte parti hanno detto(sebbene possiate non credarci) cosa che dovrebbe perlomeno dare da pensare e mettere un pò più in discussione questa stroncatura generale che la pellicola non merita.
è più giusto invece affermare che è una pellicola che divide.
Io per il momento( anche se non mi ha convintissimo) il coraggio glielo premio.
wallace'89  06/04/2007 01:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è più giusto e VERITIERO affermare che....