THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

nAzZ@     9 / 10  02/06/2007 22:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adoro questo film
fortunatamente quando lo vidi nn ne sapevo nulla...mi ispirava sl la copertina e la breve trama sul retro e lo comprai in dvd.
nn aspettandomi ne un horror ne qualsiasi altro tipo di film ne rimasi felicemente sorpreso per la fotografia,la tavolozza di colori,per la colonna sonora stupefacente e per un cast secondo me molto azzeccato.
amo Bryce Dallas Howard sia per i lineamenti fiabeschi sia per l'indubbia bravura,sia in questo ke in altri film,e credo ke questo film sia stato snobbato,sottovalutato o deriso da troppi,preso per un horror ke nn è e per questo cestinato. RIGUARDATEVELO!
AMERICANFREE  17/06/2007 11:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film piu' schifoso inutile della storia del cinema........altro che da rivedere ..........da dimenticare TOTALMENTE!!
platypus  21/11/2008 14:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto! è un film da vedere senza sapere di che cosa si tratti.
se uno inizia a immaginarselo collocandolo fra gli horror piuttosto che tra i thriller può rimanere deluso di fronte a scene che non arrivano