THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

marfsime     2½ / 10  09/07/2007 20:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ricordo che lo andai a vedere al cinema quando uscì. All'intervallo dopo un primo tempo noiosissimo mi accorsi che uno dei miei due amici s'era addormentato. Io e l'altro ci guardammo perplessi ed io esclamai "dai vedrai che nel secondo tempo decolla" (la mia era più una speranza che una convinzione).

Ai titoli di coda rimasi estereffato..veramente un pessimo film..di horror nemmeno l'ombra.

Voto:2,5
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/09/2007 20:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come tanti non hai capito niente di questo film... compresa la presunzione di dire che è pessimo
marfsime  23/10/2007 20:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A perchè questo commento non è presuntuoso? Tralasciando questo aspetto non è di certo colpa mia se gli autori avevano lasciato intendere alla gente comune che fosse un film horror. Che poi tra le righe si possano leggere dei significati intrinsechi posso anche essere d'accordo..ma come ripeto la pellicola era stata presentata come paurosa, angosciante e quant'altro..e non è stata nulla di tutto ciò.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  29/10/2007 15:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascia perdere l'idea che ti sei fatto guardando trailer e poster, se ti comporti così quando guardi i film parti già col piede sbagliato.
marfsime  03/12/2007 19:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che non mi informai prima..di solito lo faccio ma quella volta non lo feci. Andai al cinema pensando di vedere un buon horror ed invece ne rimasi profondamente deluso..comunque non m'è piaciuto aldilà di tutto..de gustibus..ciao.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/07/2008 18:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, questo film è davvero penoso ed è da guardare solo se si soffre di insonnia.