THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

faluggi     1 / 10  30/11/2007 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uno dei film più noiosi che abbia mai visto.
Non capisco come mai certi polpettoni affumicati facciano così successo.
bah.
Sauron00  20/12/2007 19:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

faluggi  29/12/2007 17:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, un film inutile come questo era impossibile che non piacesse anche a te.
WildHorse  04/11/2008 02:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sauron e faluggi siete troppo simpatici!
Ma ci siete ancora su questo sito?
:-)
funari  12/01/2009 16:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per una volta concordo con i tuoi voti !
questa truffa meriterebbe una denuncia !
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese. Tutti sul sito ti conoscono e grazie a te si fanno delle grasse risate... non sei altro che un clown della rete!! Non so perchè tu lo faccia, la mia anlisi è condivisa da molti altri utenti... credo inoltre che per ridurti volutamente ad un simile grado di bassezza tu debba essere cresciuto in un ambito familiare molto disagiato... che ne so... per esempio madre e/o sorella che battono il marciapiede, padre alcolizzato che si ingroppa le tue sorelle ecc. ecc. insomma roba del genere. Sei ridicolo e sei consapevole di esserlo questo è il drammatico (per te ovviamente... a me fai solo ridere)... Oramai la tua insanità mentale è nota a tutto il sito quindi puoi scrivere quello che vuoi su di me ma non avrai credito alcuno... basta confrontare i miei voti con i tuoi (e relative risposte degli altri) per vedere chi di noi due è il demente. Non provarci neanche a metterti contro di me pezzentello da 4 soldi... non sei neanche all'altezza di supportare un dialogo con me! A tal proposito... se parlo troppo difficile non hai che da dirmelo, posso tradurti tutto con parole più sempli e più consone al tuo scarno vocabolario da ignorante pseudo analfabeta. Ficcati una pistola in bocca sacco di mer*da e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/09/2008 14:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER UNA VOLTA, SON D'ACCORDISSIMO CON TE.