THE VILLAGE regia di M. Night Shyamalan

erry rileypoole     9½ / 10  04/01/2008 02:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande capolavoro ingiustamente criticato da persone che capiscono ben poco d cinema ....bravo shyamalan
everyray  05/01/2008 17:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il regista sarà anche stato bravo ed ammetto che il cast è ottimo,ma parlare di Capolavoro con un finale così sciatto e ridicolo è troppo!!
Memento mori  10/01/2008 21:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio il finale che non rende il film sciatto e ridicolo!
erry rileypoole  23/04/2009 03:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande memento mori....=)
-Uskebasi-  11/04/2010 23:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao erry rileypoole! Ho notato che mi hai messo sugli amici. Volevo solo chiederti il perchè, se ti sei sbagliato o cosa. A presto
erry rileypoole  12/04/2010 02:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Uskebasi .... ho visto i tuoi i commenti e ti piacciono molti film che piacciono a me ... quindi se ne vedi uno bello e lo commenti posso vederlo ank io.... sai ....fame di film potentementi gradevoli!!!!!!!!!!!!! continua a commentare ....=)
-Uskebasi-  12/04/2010 13:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono onorato. CIao erry