ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

priscilla_love     1 / 10  08/12/2004 21:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soldi buttati per questa cialtronata piena di effetti speciali di dubbio gusto, recitazione inesistente (quando c'è raul bova, questa è una delle poche certezze..), pochi colpi di scena e una trama così esile e banale da risultare indigesta dopo poche sequenze, quando capisci subito che moriranno tutti.
-Tetsuo-  08/12/2004 22:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh gli effetti speciali non sono stati fatti davvero niente male, soprattutto se consideri che hanno usato moltissima stop-motion.
e' vero che il film di per se' e' stato banaluccio, ma l'idea del perche' alien e predators si trovassero in passato sulla terra non e' stata "incastrata" male.
ah, per il fatto che dici che moriranno tutti, ti commenti da sola.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/12/2004 08:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usate lo spoiler!
-Tetsuo-  09/12/2004 11:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' una trovata molto apprezzabile. peccato che non la usi nessuno...
Aenima  09/12/2004 20:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo una questione di educazione...
marie  16/12/2004 03:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo tipo di film non è il mio genere, ma non era proprio orribile in fin dei conti.
Attenta che per questi commenti qui rischi il linciaggio! :)
thohà  17/12/2004 12:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priscilla TESTA DI MINCHIA!
marie  17/12/2004 17:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vous êtes vraiment grossier! :)
the nerVous  10/12/2004 22:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non te ne vai in ****?!
Jena  15/12/2004 11:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti x l'intelligenza ke hai dimostrato nell'anticipare il finale del film!
ti faccio i miei +sentiti complimenti e ti RINGRAZIO a nome di tutte le persone ke hanno letto il tuo commento prima di vedere il film!
GRAZIE! senza di te magari saremmo andati a vedere un film ke magari volevamo vedere! GRAZIE!