ALIEN VS. PREDATOR regia di Paul W.S. Anderson

BenRichard     9 / 10  19/04/2013 17:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considero questi film di semplice e puro intrattenimento, come ho apprezzato l'altro scontro tra due icone del cinema horror "Freddy vs Jason", ho apprezzato molto anche questo "Alien vs Predator"

Sono d'accordo con chi dice che gli attori protagonisti fanno semplicemente da contorno per questo tipo di film, i veri protagonisti in questo caso sono gli aliens e i predators

Essendo un fan sfegatato di questi due mostri alieni non posso fare altro che invidiare Raoul Bova :-)

Film che a mio giudizio riesce completamente nel suo dovere, e cioè a non farmi pigliare sonno ma a farmi divertire, inoltre è realizzato molto bene, un ottimo fanta-action
Decisamente sottovalutato
ferzbox  19/04/2013 20:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutato?...mhà,se lo dici tu....per me sia Aliens che Predator sono un altra cosa,non certo questo pastrocchio senza senso.....e ti parla una persona che li ama entrambi...
BenRichard  20/04/2013 20:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vista la media voto che tiene essendo un semplicissimo film preso da un gioco che nasce con il solo dovere di intrattenere, si ribadisco, sottovalutato (il film si basa su fatti di un videogioco, non nasceva per essere un alien 5 o un predator 3 (visto che il terzo predator non era ancora "nato")
BenRichard  14/01/2014 11:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora aggiungo da qui un annotazione importante riguardo al film:

Se prima sul sito di "Wikipedia" c'era scritto che il film è tratto dal videogioco di "Aliens vs Predator", ora c'è scritto che il film non è tratto dal videogioco, ma dal fumetto che Randy Stradley scrisse e pubblicato dalla "Dark Horse Comics" dal Novembre 1989 al Dicembre del 1990, e viene considerato come un crossover/prequel/spin-off delle saghe cinematografice prodotte dalla 20th Century Fox di Alien e Predator

Sempre sul sito di "Wikipedia" nella sezione "Genesi del film - le origini" viene scritto persino che questo fumetto ebbe un successo immediato

Ora io questo fumetto non lo conosco per niente, quindi non saprei proprio cosa dire al riguardo...che sia preso da un videogioco, o da un fumetto, posso semplicemente ribadire che a me questo film è piaciuto e piace tuttora