L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

slupp     10 / 10  19/11/2004 22:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vi aspetta un film come il primo esorcista..rimarrete delusi. Ma al di fuori di queste aspettative rimane un horror di tutto rispetto, dove la trama è sviluppata in modo coerente, senza lacune, piena di colpi di scena e una buona dose di suspense. La scena dell'esorcismo finale merita la visione del film.
Alexd87  21/11/2004 00:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa'???quei 5 minuti appena, fatti anche nel peggior modo possibile???Diciamo ke quei 5 minuti finali ci faran fare due risate dopo la noia mortale del film...veramente una cretinata, insomma al suo PRIMO esorcismo ci impiega solo 5 minuti...e qui si parla anche del diavolo in persona nella sua stessa casa, (poi orribile la scena di quell che corre mentre lui recita le parole...tsk...), mentre dopo tantissima esperienza contro una bambina nonostante ci impiega tutta una nottata, ci lascia la pelle sia lui che il prete giovane....cioè ma che almeno prima di farlo il film, dare almeno un'occhiata dettagliata ai precedenti...
alesfaer  21/11/2004 16:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo pastapasta pensavo di aver letto tutto, ma a qnt pare il manicomio sforna sempre elementi eccellenti
grabowsky  28/07/2007 10:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO ME E' POSSEDUTO!!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 13:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi 10.