L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

stefiade     5 / 10  09/12/2004 17:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto corrisponde ad una netta insufficienza..non per essere scortese,ma non è proprio quello che mi aspettavo di vedere..che ne so,avrei preferito che fosse ambientato nello stesso luogo in cui più o meno era ambientato il primo o comunque a mio parere non è stata una buona idea arrivare sino in kenya per costruire poi tutta la storia della chiesa bizantina dove poi sotto ad essa era nascosta la "città del diavolo"chiamiamola cosi!non era nelle mie aspettative vedere un film,cosi,nel suo complesso,piuttosto privo di suspance..è una storia poco coinvolgente..ecco forse l'unica scena che può portare il mio voto al 5 è l'ultima in cui finalmente dopo 2 ore di visione,subentra la famosa ragazza posseduta..e quanto dura?gli ultimi 10 minuti per poi finire...se non fosse stato per alcune scene abbastanza compromettenti che hanno garantito la quasi sufficienza da parte mia,per me sarebbe stato un film da archiviare per sempre,di cui proprio non richiede un commento