L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

rox special     4 / 10  12/12/2004 16:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un insulto all'opera di william friedkin! l'inizio sembra promettente ma poi il film si perde fino a smontarsi, stando in perenne tensione che accada qualcosa di avvincente che tarda ad arrivare.
a mio parere un tema così delicato come quello dell'esorcismo andrebbe trattato con i guanti; questo film doveva essere girato con competenza e a seguito di approfondite documentazioni, invece sia il regista che gli autori si sono imputati solamente a cercare di spaventare il pubblico con i soliti e inutili effetti speciali, che trall'altro sono realizzati molto male.
questo film non mi ha trasmesso nulla.....niente suspance, niente sobbalzi, niente di niente! senza contare gli attori....padre merrim sembra uscito da "walker texas ranger", per nulla paragonabile al merrim del vero e unico esorcista!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/12/2004 22:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande rox hai detto praticamente tt