L'ESORCISTA: LA GENESI regia di Renny Harlin

horror83     7 / 10  22/11/2013 10:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da questo prequel mi aspettavo qualcosa di meglio, però non è un brutto film. Da questo film si capisce da dove viene il diavolo che poi si imposesserà della ragazzina nell'Esorcista del 1973. E anche del percorso che ha fatto l'esorcista prima di arrivare alla ragazzina. per il resto non mi ha lasciato molto. Certo ci sono buone ambientazioni (per lo meno non si svolge solo in una stanza come nel film del 73'), è avventuroso, buoni effetti speciali, mette tensione e inquietudine, ma non molta come mi sarei aspettata! Di negativo ci sono troppi bubusettete. mi è piaciuta molto la frase del protagonista quando ha detto" è molto facile credere che il male sia un entità a sè, ma non è così, fà parte dell'essere umano, è dentro ognuno di noi" e la stessa cosa vale per il bene. però dopo queste giustissime parole alla fine del film

in conclusione dico che come film è fatto bene ed è abbastanza bello, ma di non aspettarsi di provare troppa paura e inquietudine, come mi aspettavo anche io! peccato. ma la visione la consiglio!