WIMBLEDON regia di Richard Loncraine

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  30/10/2006 19:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa commedia in alcuni momenti sembra "Holly e Benji" versione tennis, con passaggi da un estremo all'altro. La trama è semplice, molto scontata,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERma il film a qualcosa di riuscito che lo fa arrivare comunque alla sufficienza. Paul Bettany se la cava piuttosto bene nella parte del tennista in decadenza, Kirsten Dunst è uno splendore. Unica cosa: io non gioco a tennis, però non credo sia molto difficile fare un movimento di spalla dall'alto verso il basso, la Dunst (che è una tennista nel film) fa di quei movimenti scoordinati... Va beh, dettagli.
francuccio  03/07/2007 00:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

se ho capito a cosa ti riferisci ti chiarisco che non è per niente facile, io ho giocato a tennis e me la cavavo pure piuttosto bene e fidati è un colpo che pure un professionistapuò sbagliare a volte.