SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

eccho     1 / 10  12/01/2005 09:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè li odio questi films fatti solo al computer?
mi infastidisce tremendamente anche l'ironia di questo genere di cartoni tridimensionali
che i cartoni tornino ad essere cartoni e non lasciamoci divorare dai computers anche al cinema, già ci passiamo abbastanza tempo di fronte tutti i giorni, chi per lavoro chi per svago
torniamo a Biancaneve e i sette nani
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/02/2005 19:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I puristi della fiaba Happy end
andy82bof  12/01/2005 13:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma il cartone animato è una cosa, la computer grafica è un altra, nessuno cerca di spacciare una cosa per l'altra
Sauron00  12/01/2005 16:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trattasi di cartone animato ( come detto dalla parola) una sequanza di immagini fatte con la carta, magari animate al pc ma comunque realizzate sul materiale originale( un esempio è lilo e stich). Non puoi parlarmi di un film animato al pc paragonandolo a un cartone; e poi mi infastidisce un sacco la gente che mette commenti solo peer criticare, perchè si diverte a instigare e provocare... spero che il tuo commento ( a mio avviso inutile sia perchè vuole solo rovinare una media alta, sia percheè le motivazioni sono di base errate) venga tolto dal sito. Basta criticare solo perchè si vuole litigare a tutti i costi: se lo vuoi fare, guardati allo specchio e penso che con quell'immagine avrai molto da discutere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccho  12/01/2005 17:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio ma quanto sformi?????
ripeto e ribadisco che questo genere di film sono una c.........a per me
consiglio per il futuro, NON SFORMARE COSI'!!
andreadi  12/01/2005 17:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sauroon lascia perdere. eccho, ti crediamo e ci dispiace che sei scemo.
eccho  13/01/2005 09:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio sformi anche te???
thohà  13/01/2005 16:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scus un attimo, eccho, ma perché, ecco, se non sei (presumo) un maso li vai a vedere? Evita, e il problema è risolto, anzi non esiste proprio.
eccho  13/01/2005 17:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no problem toha, l'ho visto in DVD taroccato prestato da un amico. I miei soldini non li vado a regalare ai cinema per queste boiate esaltate da questi presunti virtuosi estimatori del virtuale
rox special  13/01/2005 19:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno non commentarli se non ti piaciono...
thohà  14/01/2005 08:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli della Disney rimangono dei classici, su questo penso che siamo d'accordo... però Eccho, il mondo si evolve, si fanno nuove scoperte, è un modo nuovo di proporre le cose. In ogni campo è così. Mi sembri un nostalgico romantico (:-))), ma ormai è così. Certamente è questione di gusti, magari sei grande e non ti riesce di apprezzare.
andreadi  13/01/2005 16:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sformi? ma come parla sto nerd?
eccho  13/01/2005 17:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sforma sforma sforma.....
rox special  13/01/2005 19:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOTTORE!!!!!! PORTI SUBITO UNA DOSE DI CIANURO PER IL PAZIENTRE N.27!!!!
rox special  13/01/2005 19:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paziente
Invia una mail all'autore del commento jingoro  13/01/2005 14:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz..ke bello sformato avete fatto!