SHREK 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

faluggi     1½ / 10  30/11/2007 16:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inferiore al precedente...
mah non mi è piaciuto per niente.
Enzo001  24/12/2007 11:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però non mi è chiaro il motivo per cui tu hai visto il seguito dopo aver bocciato il precedente film...mah...
faluggi  29/12/2007 17:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice: adoro commentare i film dai più bello al più brutto, e adoro soprattutto commentare i film brutti come questo vedendo le reazioni di persone come Bronto-Sauron che darebbero pure la vita, e poi al momento opportuno suibito "Papaààààààà lo fai finire???"
Sauron00  20/12/2007 19:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.
everyray  29/01/2008 13:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso proprio che il tuo voto sia fuori luogo,poichè una persona con un minimo di sale in zucca capisce che divertente o no che sia questo è uno di quei film di animazione che tutto merita(è inferiore al preimo!!) tranne un voto demenzialmente basso come è stato dato da te!!
peter-ray  13/11/2012 09:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma al precedente hai dati 2,5.
Non credo significhi che il primo ti sia piaciuto :)