LA STANGATA regia di George Roy Hill

ds1hm     8 / 10  14/05/2007 15:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come una fotografia perfetta di un panorama mai visto ma che sai con certezza che metterai da parte per osservare foto più brutte ma stranamente più curiose e vive. è questa l'impressione della stangata...so che lo potrò osservare tra parecchi anni, lontano dal vero piacere che mi hanno dato quei film che ho dovuto rivedere nel giro di 24 ore. limiti inevitabili ed insanabili di un genere cinematografico perchè vincolato all'egoismo intellettuale di chi guarda e di chi non si meraviglia alla vista delle stesse identiche cose. mi da la fastidiosa idea di prodotto da usare e gettar via, utile e salutare come un profilattico, ma monouso.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/05/2007 15:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Ciao!
Se leggi questa risposta (che non ha niente a che vedere col film) ti avevo aperto un thread di buon compleanno sul forum, che tu hai perso.
Auguri, quindi, per il 16 di maggio :-)
ds1hm  21/05/2007 09:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio (strana la vita....gli auguri ti vengono dalle persone che non conosci ed invece quelle che frequenti ogni giorno...per un motivo...o per nessun motivo...si perdono in un bicchier d'acqua).
Grazie.