LA STANGATA regia di George Roy Hill

Gatsu     7 / 10  09/05/2009 11:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ottima commedia ma sinceramente tutti questi oscar non li merita. Sono daccordo per la musica e i costumi ma sul resto avrei qualche dubbio. Divertente comunque un Cult simpatico e ben fatto che vale la pena vedere.
pat3  09/05/2009 13:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma lo sai che gli ultimi tre film che hai commentato ho in programma di vederli questa settimana? grrrrrrrr
P.S. senti, ho trovato Titanic una pizza incredibile, non è che anche Via col vento è una polpetta uguale, uguale? ciaoooo!
Gatsu  09/05/2009 15:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, Via col vento lo devi vedere a prescindere da tutto, è sempre un bel film e un cult, ma sicuramente il mio voto è influenzato dalla mia infanzia infelice, quindi non fa testo:)))

Tra questi tre ti consigli vivamente Butch Cassidy che è proprio figo!
pat3  09/05/2009 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, grazie del consiglio, provvederò! guardando le ore dei tuoi commenti, a parte naturalmente oggi, sei un po' un sonnambulo, o sbaglio?... ri-ciaoo!
Gatsu  09/05/2009 20:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti dormo davvero poco! Ma è una mia caratteristica che ho da sempre. A volte rimango sveglio anche 48 ore di fila!! Vita dura ;-) Ciaoo!
pat3  10/05/2009 01:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, ti faccio compagnia! ciaoo