IL MISTERO DELLA MINIERA DI SMERALDI regia di Richard Pepin

Jolly Roger     4½ / 10  20/02/2012 00:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domenica sera, sempre verso le dieci, sono solito vedermi un bell' horrorino, un po' per finire in bene il week end, un po' per iniziare bene la settimana lavorativa.

Questa domenica sera mi sono guardato Il Mistero della Miniera di Smeraldi.

E mi sa che ho fatto una ******* :-)

Quoto il commento precedente, il film è un B-movie che più B Non si può, è recitato maluccio (doppiato ancora peggio), gli effetti speciali sono un po' ridicoli: i mostri sono degli scarafaggi giganti, che poi sono...scarafaggi veri ma ingigantiti... insomma...
un po' ridicolo...
ma comunque divertente, eh!
Insomma, non voglio che fraintendiate il mio voto e lo vediate come eccessivamente negativo: io non vorrei dare mai l'insufficienza ad un film horror,

ma laddove sono costretto a farlo, per obiettività e per giusta comparazione con gli altri fil che ho votato fino ad ora, devo comunque precisare che il voto TRASH di questo film è almeno otto e mezzo:
scarafaggi giganti, brutti e arrabbiati che spezzano in due le persone!

Insomma, se passa in tv o su sky, in ogni caso, guardatelo. Il ritmo effettivamente c'è. E malgrado il film sia un po' ridicolo, almeno non è noioso.