JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO regia di Enza Negroni

lullamyb     3 / 10  16/07/2013 19:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nell'autunno del 2009 io frequentavo il primo anno di università alla facoltà di mediazione linguistica all'Università degli Studi di Milano. Enrico Brizzi venne a tenere un commento al suo libro "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" all'interno di un corso di letteratura italiana. L'incontro con Brizzi fu interessante e stimolante, e quando qualcuno gli pose una domanda riguardo al film tratto dal suo libro lui assunse un'aria vagamente imbarazzata, dicendo che se fosse potuto tornare indietro nel tempo col senno di poi non avrebbe mai ceduto i diritti per realizzare quel film. Brizzi non lo disse espressamente, ma dalle sue parole trapelava imbarazzo e forse disgusto per questo orrido film con attori incapaci di recitare e una trama del tutto avulsa dalla bellezza fresca e delicata del libro.
Larry Filmaiolo  16/07/2013 20:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento. mi ha attirato dato che, fresco di liceo, ho appena fatto domanda per l'ammissione a mediazione linguistica! spero di riuscire a entrarci... saluti!
lullamyb  17/07/2013 11:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, entrerai di sicuro, se non al primo colpo ai ripescaggi di inizio ottobre! Med non ha mai lasciato fuori nessuno ;)
Terry Malloy  16/07/2013 21:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah quanto sei ********?
Comunque Statale tutta la vita!
lullamyb  17/07/2013 11:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo riportato un evento realmente successo. Non penso bisogna essere dei critici cinematografici per provare del sano disgusto di fronte alla recitazione della gran parte degli attori di questo film.