AN EDUCATION regia di Lone Scherfig

VincentVega1     6 / 10  24/01/2010 17:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film inglese al mille percento.

Una bella fotografia ed una regia sobria e molto elegante non riescono però a sopperire alle mancanze di idee in una sceneggiatura sin troppo masticata in passato.
Peccato, forse una mezzoretta in più ed una analisi maggiormente approfondita dei due protagonisti avrebbe giovato all'intero film.
edo88  04/02/2010 00:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente sulla splendida Mulligan che meriterebbe un oscar per questa performance?
VincentVega1  04/02/2010 09:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, fa troppe smorfiette per i miei gusti. meglio la bullock di the blind side, donna in carriera con le palle.
cinepatrick  05/02/2010 17:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ti devo dare ragione. Tra le cinque in lizza come miglior attrice protagnonista Carey Mulligan è sicuramente quello con meno possibilità.... (ma perchè non hanno nominato Saoirse Ronan per The Lovely Bones????)
Clint Eastwood  06/02/2010 10:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bastata quella per Atonement e poi troppa fama dà alla testa.
edo88  08/02/2010 15:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
edo88  08/02/2010 15:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scusa, non diciamo cassate, la Bullock deve solo RINGRAZIARE e star zitta perché vincerà un Oscar per la popolarità e il successo del suo film rubandolo ad almeno due candidate migliori; dire che è meglio lei della Mulligan vuol dire non capirci nulla o aver le fette di prosciutto sugli occhi.
Se quella della Bullock è un'interpretazione anche solo da nomination, io dovrei averlo già vinto l'Oscar.
Seriamente, Vincent: no, no e ancora no, NON dite che la performance della Bullock è da Oscar.
Non esiste.
VincentVega1  08/02/2010 16:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te azzo me ne frega di chi si becca l'oscar migliore attrice? non è mai fregato a nessuno, tantè che la streep ormai li usa come sottotavoli.